aktalleapan Admin replied

350 weeks ago

Sword Of The Valiant: The Legend Of Sir Gawain And The Green Knight

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo film è forse ancora più accattivante di "Conan il barbaro"; ma è anche molto peggio. <br/> <br/> Per un film d'avventura è troppo noioso. L'azione e gli scontri con le spade sembrano piuttosto zoppi e malamente modificati. Inoltre, ci sono semplicemente pochi momenti d'azione all'interno del film. <br/> <br/> Non puoi mai prenderti cura di nessuno dei personaggi. I personaggi vanno e vengono in questo film. Troppi. Non c'è coerenza nella storia. Ogni personaggio è in esso per circa 5 minuti e poi scompare dalla storia e viene introdotto il personaggio successivo. Questo è un tipo di approccio comune ai film d'avventura, ma in questo caso sono semplici e sovradimensionati. <br/> <br/> La storia è molto semplice. Il modo in cui la storia progredisce è semplicemente incredibile e disgiunto. Non gli importa che non abbia molto senso. La storia si basa in gran parte sui suoi elementi avventurosi / in viaggio, ma quei momenti sono fatti così incredibilmente male nel film, che l'intero film diventa cattivo, che a volte è una vera trascinante e fastidiosa da guardare. Il film cerca di nascondere quanto sia male mettendo umorismo, per far sembrare questa una commedia ma non mi inganna, o mi impedisce di vedere quanto sia pessimo questo film sia fatto e costruito. <br/> <br /> Incredibile che tanti attori famosi e rispettati abbiano accettato di fare un'apparizione in questo film. Lo ammetto, l'unica ragione per cui ho sempre voluto vedere questo film è perché ha caratterizzato Peter Cushing in uno dei suoi ultimi ruoli cinematografici. Oltre a Peter Cushing, il film presenta anche Sean Connery con i luccichi, Trevor Howard, Ronald Lacey e John Rhys-Davies. Spero che si siano comunque divertiti. Sicuramente non mi sono piaciute! <br/> <br/> Il film è di bell'aspetto in un modo campy, con set e costumi dall'aspetto semplice. L'atmosfera è resa ancora più accattivante dall'orribile musica degli anni '80 del sintetizzatore. La mia testa è quasi esplosa! Anche le prestazioni di Miles O'Keeffe ne fanno un campeggio. Apparentemente la sua voce fu persino soprannominata da Peter Firth. Forse per nascondere la sua cattiva consegna di linee? O'Keeffe è meglio conosciuto per aver suonato Tarzan nell'enorme flop "Tarzan, the Ape Man", con Bo Derek. <br/> <br/> Un film davvero brutto nel suo genere e semplicemente non vale la pena guardare. > <br/> 3/10 <br/> http://bobafett1138.blogspot.com/
Sword of the Valiant ha una sola qualità di riscatto, e questo è sempre il carismatico Sean Connery, il materiale è sotto di lui, ha pochissimo da fare e il costume verde e il trucco sembrano ridicoli (in una sorta di valore di novità sebbene ) ma porta dignità, minaccia e classe a ciò che ha ed è stato molto divertente da guardare. <br/> <br/> Sfortunatamente, questo è tutto per le cose che funzionano. Miles O'Keefe è assolutamente terribile nel ruolo di protagonista, troppo pallido per un eroe e meno si parla della sua stupida e troppo ottanta parrucca meglio è, e Trevor Howard e Peter Cushing (che erano anche artisti di grande talento) sono vergognosamente sprecati male personaggi scritti e sottoutilizzati che non permettono loro di mostrare i loro punti di forza recitazione. Deve davvero essere uno dei peggiori sprechi di talento nella storia del cinema. Anche le location sono sprecate, sono piuttosto belle ma non si possono apprezzare quando la produzione è illuminata in maniera così drastica, non c'è quasi nessun senso del periodo medievale, gli effetti speciali al loro meglio sono scadenti e quando la fotografia è così disorganizzata e dilettatamente non ispirato. <br/> <br/> C'è anche una delle peggiori colonne sonore sintetizzate nel cinema, dal suono più economico e selvaggiamente fuori posto, che apparterrebbe più a un fumetto degli anni '80 a un prezzo molto basso piuttosto che a un medievale avventura fantasy in cui è necessario un approccio più stimolante, He-Man è stato citato alcune volte e non è inappropriato.Le persone possono dire tutto quello che vogliono e dire che molti degli anni '80 sono stati i punteggi di un'avventura fantasy di questa natura, ma quanti altri 80 film fantasy-avventurieri hanno suonato questo formaggio, con l'eccezione forse di Hawk the Slayer? Il copione infantile, incredibilmente goffo e disonesto (che ricorda una commedia respinta), il frastuono del montaggio e la limpida azione coreografica, la regia dilettantistica ei personaggi senza vita ea volte fastidiosi sono ulteriori problemi, ma è stata la storia ad essere particolarmente cattiva . Non c'è il senso del tempo o del luogo, raramente è eccitante e pochissimo ne fa un grammo di senso. Invece si legge di una serie di scene di diversi racconti medievali accartocciati insieme senza alcuna rilevanza l'uno con l'altro, conferendogli un aspetto sconnesso al meglio e incoerente nel peggiore dei sensi. <br/> <br/> Nel complesso, un film terribile oltre a Connery, e sarebbe in cima alla lista dei film che ha sprecato il suo talento nel peggiore dei casi. 1/10 Bethany Cox
Bene, l'opinione su questo film è universalmente, diciamo, non molto gentile (a dir poco) con numerosi critici che si sono tutti affrettati a sottolineare i numerosi difetti presenti all'interno di quel servizio per destabilizzare la coerenza strutturale complessiva del film. Per quanto riguarda me stesso, mentre concedo certamente ai film molte carenze, ho una vera passione per questo! <br/> <br/> Innanzitutto il film non si prende affatto sul serio e si gioca con il suo linguaggio molto saldamente in è una guancia. L'aspetto generale del film è eccellente con alcuni luoghi fantastici utilizzati per le riprese. Inoltre vanta alcune vere star casting tra cui il sempre eccellente Sean Connery e Peter Cushing. Il reparto costumi si distingue anche qui con alcune armature davvero eccezionali. OK, quindi c'è un problema con il modo in cui il film è stato modificato, rendendolo così sconnesso e spesso bizzarro, ma a chi importa? Non è mai noioso ed è un modo innocuo per trascorrere un'ora e mezza di pura evasione. <br/> <br/> In breve, è molto divertente!
Ho visto molti film cattivi. Uno dei miei passatempi preferiti è guardare le bombe e prenderle in giro. Questo film, tuttavia, supera quasi tutti in termini di confusione e ambiguità a tutto campo. <br/> <br/> Dopo aver letto il classico poema epico "Sir Gawain e il cavaliere verde" & quot; So che c'è una trama per la storia. Tuttavia, osservando questa atrocità - difficilmente ho il coraggio di definirlo un "film" - non saresti in grado di dirlo. La pugnalata disperata dell'intrattenimento ha un significato infinitamente inferiore alla trama del 1998 di "The Avengers"; (altro spreco del talento di Connery), ed è così doloroso sperimentare che anche io, un veterano del peggiore dei peggiori, quasi soccombro all'impulso di gettare una lampada attraverso il mio schermo TV. Ho continuato a guardare nella vana speranza che ci sarebbe stato un punto per gli eventi casuali a cui stavo assistendo. <br/> <br/> Non c'era. <br/> <br/> Il protagonista (penso che fosse inteso essere romantico, ma fallito) indossa una delle peggiori parrucche che abbia mai visto e non fa assolutamente nulla che abbia senso. C'è un interesse amoroso, che segue la tradizione di & quot; Blade Runner & quot; trasformandosi in un uccello e volando via. I valori di produzione sono terribili; la scrittura, inesistente. Si allontana così tanto dalla letteratura originale che ho ancora difficoltà a collegare i due nella mia mente. <br/> <br/> L'unico fattore salvifico è la presenza di Connery; sfortunatamente, è sullo schermo solo per pochi minuti all'inizio e alla fine del film (un po 'come Charlton Heston in "Beneath the Planet of the Apes"), e non gli viene dato alcun materiale passabile con cui lavorare. < br /> <br/> Per quanto io adori Sean Connery come attore, non posso fare a meno di chiedermi perché non abbia sparato all'agente che è responsabile per averlo inserito in alcuni di questi ruoli. Di tutte le mele cattive della sua carriera illustre, questo è di gran lunga il più marcio. Se apprezzi le tue cellule cerebrali, evitalo.
Questo film ha avuto una collezione di attori interessanti come Peter Cushing, Ronald Lacey, Trevor Howard e il grande Sean Connery. <br/> <br/> Tuttavia, fallisce completamente la mancanza di capacità di recitazione di Miles O'Keefe, che ha fatto molti film della varietà fantasy prima di essere consegnato a Direct to DVD Perdition. <br/> <br/> La trama è che a Sir Gawain è stato dato un anno da vivere dal magico cavaliere verde, dopo di che se lui non ha risolto quattro enigmi, il Cavaliere Verde può avere la sua testa. Dopo una serie di avventure che salvano una bella fanciulla dalla magica città di Lyonese e una battaglia con le forze del male, Gawain ha un confronto finale con il cavaliere verde, a quel punto non ti interesserà più davvero e veramente. <br/> < br /> Alcune parti di questo film hanno un bell'aspetto, altre sembrano piuttosto scadenti anche per il 1984.

Gawain was a squire in King Arthur's court when the Green Knight burst in and offered to play a game with a brave knight. No knights stand to defend their king's honor. Except for the valiant
Pearl in Paradise full movie hd 1080pUccidete la colomba bianca full movie in italian free download hd 720pNinja Scroll: The Series download di film interi in hdL'arciere di ghiaccio in italian free downloadViking Destiny 720pAmsterdamneD full movie hd downloadCSI: NY torrentThe T.J. HookerMetal Man full movie in italian free download mp4Drive full movie in italian 720p download

last edited 269 weeks ago by aktalleapan
Please log in to post a reply.