aktalleapan Admin replied

350 weeks ago

The Legend Of Ben Hall

Show Spoiler

374e6bdcca The Legend of Ben Hall è un meraviglioso lungometraggio australiano. Questo è un film che ti tiene ai margini del tuo posto con una grande narrazione. Ti verrà inviato in un viaggio innescando tutte le tue emozioni e i tuoi sensi. Grande talento da parte di tutto il cast e della troupe. Sicuramente un film che vuoi rivedere.
Riesco a ricordare una serie televisiva del Regno Unito Ben Hall negli anni '70 con l'eccellente Jon Finch in testa … era rimugiante e atmosferica con grande recitazione … quindi ero interessato a vedere come questo racconto del racconto si accumulasse . In breve, ha superato di gran lunga le aspettative. Sono rimasto ipnotizzato dal puro spettacolo della cinematografia, dalla sublime recitazione di Jack Martin che mi ha ricordato il Danial Day Lewis che non è una brutta cosa, e una sceneggiatura che includeva solo ciò che bisognava dire. ..e sì, era meditabondo, era atmosferico … con il paesaggio da morire … Questo è un film l'industria cinematografica australiana e soprattutto tutte le persone coinvolte può giustamente essere estremamente orgogliosi, è stato un & quot; semplicemente eccezionale & quot; film. L'Australia ha fatto alcuni film di cracking in passato e questo si erge lì con il meglio di loro. Se solo Hollywood potesse / potrebbe produrre più di questo film di qualità invece del drivel costante, sforna solo la gemma occasionale. Mi sono mai preso la briga di recensire un altro film prima che fosse & quot; INK & quot; di Jamin Winans … un altro capolavoro e un basso budget indipendente. Nient'altro è valso veramente la pena … Fidati di me..questo film vale la pena guardarlo
Purtroppo, la distribuzione di questo film è a chiazze a dir poco, e non si troverà nella maggior parte dei cinema mainstream. Questo è un vero peccato, poiché è molto meglio di molti "grandi nomi"; film (sono tentato di scrivere uno spoiler qui su quello che abbiamo visto pochi giorni fa) e merita di essere visto più facilmente. Abbiamo dovuto recarci in un'altra città per vederlo. <br/> <br/> Per un film realizzato, in sostanza, con un budget ridotto, la qualità di tutti i punteggi è eccellente. Il bush australiano è catturato splendidamente, il casting e la recitazione sono assolutamente credibili così come lo sono i set e i valori di produzione. La sceneggiatura mette in evidenza un buon sviluppo dei personaggi nei personaggi principali e la storia in sé è storicamente accurata al punto che potrebbe quasi essere idonea per lo status di documentario. <br/> <br/> Cercando difficile trovare i negativi, il massimo che potrei suggerire è che ci potrebbe essere stato un po 'più stretto il montaggio di alcuni dei "moody pensierosi" & quot; colpi e passeggiate a cavallo. Ma quella era una considerazione minore.Dovrei anche menzionare l'ottimo spartito musicale. <br/> <br/> Sicuramente vale la pena visitare per visitare il bush australiano degli anni '60 del 1800 e per conoscere uno dei più leggendari tra i bushrangers.
Nonostante fosse un uomo di "Kelly" - la storia di Ben Hall mi era sfuggita. Ho persino perso il precedente sforzo televisivo di ABC (sì, vivevo sotto una roccia!). <br/> <br/> Su consiglio di un cameraman che ha lavorato alla produzione, mi sono seduto sapendo che sarebbe stato lungo. Il racconto è stato sublimato … Sono stato assorto dopo solo 15 minuti. <br/> <br/> Ora sono educato in tutto ciò che riguarda Ben Hall. Non solo educato, ma divertito, affascinato e affascinato. Ma soprattutto, mi sento arricchito - che un gruppo di appassionati cineasti hanno realizzato un film così epico su un racconto epico.
Ottimo dettaglio in costume, pistole usate, selleria, stile di edifici e scenografie. Diversamente dalla maggior parte di & quot; westerns & quot; i tiratori di questo film in realtà mancavano più spesso che colpire i loro bersagli e le pistole a polvere nera soffiano il fumo e si ritirano. E mi piaceva il modo in cui venivano mostrati a dover fare i propri proiettili. Un altro fatto realistico del periodo. Molto ben fatto. Un'altra cosa che ha reso questo film realistico è che i cavalieri non hanno corso i loro cavalli ovunque. Camminarono. Apprezzo il fatto che i registi si siano davvero messi nella briga di far sembrare tutto reale. Grintoso, sporco, una vita dura e certamente non affascinante. Molto ben fatto.

Under Montana Skies malayalam movie downloadWanted vivo o morto online gratuitoEpisode 1.166 720pitalian movie download Halo: Combat EvolvedThe Witcher 3: Wild Hunt - Hearts of Stone download movie freeBarb Wire movie free download in italianMajor Lazer hd full movie downloadthe Spare full movie in italian free download hdfree download Vikram VedhaOperation Chromite download movies
Please log in to post a reply.