374e6bdcca Non posso dire nulla che non sia già stato detto da persone a cui è piaciuto il film. Azione decente, effetti cruenti e un ritmo e un conteggio del corpo che ti fanno venire le vertigini. In genere qualcuno muore o viene mangiato e devi aspettare un po 'prima di un'altra scena della morte. Non così in Frankenfish. Il ritmo è piuttosto implacabile nell'ultima parte del film con una morte dopo l'altra. Penso che sia un grande film per quello che è. B film horror divertente. <br/> <br/> La mia unica vera lamentela sarebbe che alcuni dei personaggi non fossero così sviluppati come avrei voluto che fossero. Davvero non hai la possibilità di odiare il malvagio scienziato e altri personaggi di cui mi sono sentito davvero indifferente. Ma solo perché non ha fornito un forte fattore emotivo non significa che dovresti passare questo gioiello. E io gli do gli oggetti di scena per la presenza prominente di un certo numero di minoranze, in particolare afroamericane. Normalmente le una o due minoranze token vengono nutrite presto al mostro e basta. Ma mi sentivo abbastanza soddisfatto di come sono stati rappresentati. Quando il corpo di un uomo viene ritrovato completamente distrutto nelle paludi della Louisiana, l'investigatore medico Sam Rivers (Tory Kittles) viene incaricato di indagare sull'omicidio. Viaggia con la biologa Mary Callahan (China Chow) nel luogo in cui la vittima viveva in una casa galleggiante e incontra la sua famiglia e i suoi amici. Scoprono che le teste di serpenti cinesi geneticamente ingegnerizzate che appartengono a un ricco cacciatore stanno attaccando e uccidendo i locali. Mentre il gruppo lotta per sopravvivere, il cacciatore Jeff (Tomas Arana) arriva con la sua squadra per cacciare i predatori. <br/> <br/> "Frankenfish & quot; è un B-movie molto ragionevole, con una buona storia, recitazione ed effetti speciali. Alternando l'azione con suspense, horror e dark comedy, ci sono molti bei momenti, come ad esempio quando viene sparato al biologo. La conclusione è molto divertente e questo film è un buon intrattenimento. Il mio voto è sei. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; Frankenfish - Criatura Assassina & quot; (& quot; Frankenfish - Assassin Creature & quot;) * SPOILER ALERT * * SPOILER ALERT * <br/> <br/> Io e il mio amico abbiamo guardato questo uno l'altro giorno. Tre applausi per & quot; Frankenfish & quot ;! Wow. Ne avevamo bisogno. La maggior parte dei film B che vediamo finisce per provocare molta angoscia. Questo ha ottenuto una standing ovation. Bravo & quot; Frankenfish & quot ;! Hai fatto la nostra serata. <br/> <br/> Non posso dirti quante volte noleggiamo un film di mostri sperando di vedere un mostro e poi di essere derubati dalla copertina del video. La frode su una copertina di una videocassetta è un mio tema ricorrente, ma vorrei che non lo fosse. Spesso ci chiediamo perché mettono un mostro sulla copertina e poi non si preoccupano di mostrarne uno nel film. & Quot; Frankenfish & quot; ha imparato dagli errori di altri. Il mostro di pesci è sulla scatola e nel film. <br/> <br/> & quot; Frankenfish & quot; ci dà anche il ritorno di China Chow. Mi sono sempre chiesto dove andò dopo "The Big Hit". E 'stata una piacevole aggiunta al film horror. Ma le vere stelle di & quot; Frankenfish & quot; sono i mostri giganti di pesce serpente. La Cina e la compagnia entrano nella palude e vengono bloccate dal Frankenfish su un paio di case galleggianti. I Frankenfish sono bestie senza scrupoli che apprezzano l'opportunità di masticare chiunque riesca a inchiodare. <br/> <br/> Most monster flick molto divertente. Roba buona. Facciamo i fatti qui - nessuno si siede per guardare un film chiamato Frankenfish e si aspetta un buon film. Se qualcuno lo fa, beh, molto probabilmente non ha la possibilità di leggere comunque questa recensione e quindi non sarà offeso da nulla che sto per dire. <br/> <br/> Ora non lo so se questo è positivo o negativo, ma incredibilmente, Frankenfish non è così male come ti aspetteresti. In altre parole, è più facile da guardare rispetto a una sessione fotografica senza camicia di David Hasselhoff. Il problema è che, nel tentativo di evitare di essere il peggiore possibile, il film non si lascia mai raggiungere il livello di formaggio che potrebbe e dovrebbe avere. <br/> <br/> Ad esempio, quando sento il termine & quot; Frankenfish & quot; Voglio un pesce che è stato messo insieme da diverse specie diverse. Un muso di squalo qui, una pinna di delfino lì, l'occhio di un orata, qualcosa di veramente strano come quello. Quindi la rivelazione che stiamo trattando con pesci geneticamente modificati è un po 'deludente. Tuttavia, il film non è privo di punti salienti. Dai un'occhiata ad alcuni di questi dialoghi stellari: <br/> <br/> & quot; Non avrei mai dovuto frequentare la ragazza della palude. & Quot; <br/> <br/> & quot; La sua testa manca! & quot; <br/> <br/> & quot; Quindi immagino che stiamo avendo mostri di filet-of-swamp. & quot; <br/> <br/> & quot; Stai bene per una ragazza coperta di cervelli di pesce. & quot; <br/> <br/> A mio avviso, hanno visitato le scuole elementari locali e hanno lasciato che i quinti selezionatori presentassero le righe che pensavano sarebbe stato bello usare in uno "stupido film di pesce". <br/> <br/> In sostanza, questo è un'altra "creatura" & quot; con valori di produzione che assomigliano a quelli di un home video, pulcini caldi come scienziati (non mi lamento), personaggi che agiscono disinvolti su altri personaggi che vengono uccisi, e personaggi che di solito agiscono in modo stupido. <br/> <br/> Ad esempio, questi deficienti sono bloccati su una casa galleggiante. È buio. È torbido. Un pesce gigantesco sta nuotando in cerca di persone da mangiare. Quindi cosa fa un ragazzo quando vede il movimento nell'acqua vicino al bordo della casa galleggiante? Perché inclina la testa oltre il bordo, naturalmente! Personaggi come questo meritano di morire. Questo è tutto ciò che c'è da fare. Seriamente, ci aspettavamo di tifare per il pesce? Perché sono sicuro che non darò il mio sostegno dietro personaggi che non hanno questo ingegno. <br/> <br/> E devi amare il cervello (o la sua mancanza) di due sopravvissuti alla fine.Dopo che tutti i Frankenfish sono stati uccisi (oh, mi dispiace, spero di non aver rovinato il film per te), decidono di andare a controllare il loro amico che è caduto dalla barca durante la scena di inseguimento totalmente inefficace in cui il pesce era a caccia di loro. Dopo che il ragazzo e la ragazza si baciano (ovviamente), il tizio risponde che il punto in cui il loro amico è caduto è "non troppo lontano da una nuotata". <br/> <br/> Um, in una SWAMP INFLUENZATA ALLIGATORE ?!?!? Genius. <br/> <br/> Per quanto riguarda i lati positivi, sono stato sorpreso da due dei morti e KD. Aubert è piuttosto caldo, quindi sono stato in grado di sedermi per tutto il film. Anche se devo ammettere che ho fatto un buon uso del mio caro amico Mr. Button. Dovrò presentarti prima o poi. Probabilmente hai sentito parlare di lui. Pulsante. Tasto di avanzamento rapido. A volte passa dal pulsante FFW. Fidati di me, quando si tratta di film come questo diventerà presto tuo amico. <br/> <br/> Ora, quello che voglio davvero vedere è un film chiamato Frankenfurter! Hmm, sai cosa? Ho solo pensato al mio prossimo film Mark Original! Torna presto per dettagli completi su questo … <br/> <br/> THE GIST <br/> <br/> Frankenfish è uno di quei film che possono essere raccomandati solo a chi ama stare insieme con gli amici e guarda i film davvero pessimi, a basso budget, solo per poterli prendere in giro. Spero solo che non sia stato bloccato così saldamente tra amore e amore. No aspetta, quello era Billy Vera. Frankenfish è bloccato tra & quot; mediocre & quot; e & quot; non così male come la maggior parte degli originali di Sci-Fi. & quot; Avrebbe dovuto oscillare per le recinzioni di Velveeta. Non so cosa dire di questo film. È un altro di quegli Anaconda come il film di mostri marini, ma la differenza è che il mostro principale è sullo schermo per un totale di 2 minuti. <br/> <br/> La trama è un pescatore che viene attaccato e mutilato da una strana creatura e mandano una squadra di medicina legale per indagare su un villaggio sul lago dove viveva il pescatore. I mostri attaccano, uccidendo le persone a uno a uno fino a quando i creatori si presentano e uccidono i mostri …. che fa incazzare il re e che fa fuori i creatori e lascia il protagonista e la sua ragazza gli unici rimasti … .fino a quando il loro amico saggio compare e viene attaccato da piccoli frankenminnows mentre lo schermo si affievolisce. Aveva un cast decente guidato da Tomas Arana e il mostro principale era tanto pazzo quanto pubblicizzato, anche se in un piccolo ruolo. Le scene della morte sono state molto sanguinose anche se la trama non è originale. <br/> <br/> Non è così male e non è così bello … un 5 su 10
aktalleapan Admin replied
349 weeks ago