aktalleapan Admin replied

351 weeks ago

/falcons.accessorized=balco&dishing=ducklings&ZG93bmxvYWR8dWI3TWpFM2ZId3hOVE0wTnpJMU1UZzJmSHd5TWpVeGZId29UVTlPVTFSRlVpa2dSM1ZwYkdSM2IzSnJJRnRRYjNOMFhTQjdmUQ=europes.ZG93bmxvYWQgRGlldHJvIGxlIGxpbmVlIG5lbWljaGVnb2xrZXMZG9]Dietro Le Linee Nemiche

Show Spoiler

3a43a2fb81 Adoro questo tipo di film e Loved & quot; Act of Valor & quot ;, tuttavia questo film è stato il peggiore che abbia visto da molto tempo. L'avevo comprato su Blu-Ray o l'avrei spento. L'intera trama è terribile. Se la missione è di salvare gli agenti della CIA catturati che sono detenuti in un campo nemico, (stessa trama dell'Atto del Valore) come puoi distruggere il campo con i droni senza sapere dove si trovano gli ostaggi all'interno del campo? Questo è solo l'inizio di una scena zoppa dopo l'altra. Pensavo che la recitazione fosse cattiva, che le linee fossero cattive e sicuramente non il linguaggio che i Seals avrebbero usato, il comandante delle guarnizioni al comando del centro operativo era molto poco professionale e sicuramente non indicativo di un vero comandante di sigilli. Ho trovato il film vergognoso e quasi come una parodia di un film per l'immagine di un gruppo militare molto elitario e sicuramente ogni Seal effettivo era imbarazzato da questo film. Dovrò rivedere Act of Valor solo per rinnovare il mio massimo rispetto per i team Seal.
Riprese Le riprese di questo film sono iniziate con le riprese e terminate con le riprese. E ha ancora un rating molto basso, so che non è tutto merito delle riprese, ma devi dargli credito è così bello per un film d'azione con tali sparatorie e trama interessante ho sentito che c'erano altri film di coda del nemico, ma se io li ho visti questo probabilmente sarebbe stato il mio preferito tra loro ma non ho visto nessuno di questi quindi mi limiterei a quello in cui le riprese sono state davvero belle e ha anche un piccolo R in esso, quindi se non hai visto questo film allora provalo e non ti dispiacerà, ma se hai un problema con questa recensione, dammi un tweet su twitter @iamowomizz
All'inizio del film, il generale Tonga parla a Shona, una delle principali lingue native dello Zimbabwe, eppure il film è ambientato in Congo. Veramente!!!??? In Shona, per & quot; Tonga & quot; significa "& quot; regola & quot ;. Continua a parlare in ottimo Shona per il resto della sua vita nel film. <br/> <br/> Man mano che il film avanza, è evidente che la vegetazione subsahariana proviene, beh, da un paese sub-sahariano. Questo è stato chiarito alle 1:21:45 dove c'è un furgone con una targa KwaZulu Natal per il Sud Africa. <br/> <br/> Il mio consiglio al regista è: Se hai intenzione di mentire in un film, fai un buon lavoro. Per lo meno, fallo bene! <br/> <br/> Non farò commenti sulla recitazione. Mi aspettavo di meglio dalla 20th Century Fox. <br/> <br/> Guarda a tuo rischio e pericolo.
OK sul serio ….?! WTF. Film a basso costo - NON RIFIUTARE IL TUO TEMPO DI GUARDARE. <br/> <br/> Questo film è così impreciso e irrealistico in modo ridicolo che è davvero imbarazzante. Non so come i registi e gli sceneggiatori non si sentissero stupidi lasciando che questo film fosse pubblicato. <br/> <br/> La recitazione è assolutamente orribile, se apprezzi il tuo tempo non sprecarlo nemmeno sfiorando questo film. Maggioranza dei 18 minuti che sono riuscito a vedere prima di chiudere il film c'erano un gruppo di aspiranti ragazzi sullo schermo che parlavano della più schifosa spazzatura, ho visto recitare meglio in una recita scolastica. <br/> <br/> Probabilmente il peggior film di guerra americano che ho visto … e ho visto un po 'di brutto sh **.
E 'stato orribile e non posso credere che abbiamo davvero visto tutto. Cattiva recitazione e vergogna per il comportamento reale dei membri del team Seal. <br/> <br/> Devo ammettere che i produttori hanno speso un po 'di soldi per effetti speciali con tutti gli esplosivi e li hanno ripresi, ma anche quelli non riescono a superare i negativi del resto del film. Alcune delle linee erano molto sophomoric e ci hanno fatto ridere ad alta voce. E alcune delle scene d'azione erano letteralmente incredibili. I ragazzi della borsa erano i peggiori tiratori di sempre, oppure i buoni avevano scudi invisibili. E le coincidenze in alcune linee della trama dovrebbero essere un imbarazzo per gli scrittori. <br/> <br/> Alla fine stavamo grattando la testa che questo film fosse stato realizzato e mi sento fortunato che fosse solo circa un'ora e mezzo lungo.

While on an unsanctioned, covert mission in Africa, a small team of S.E.A.L.s uncovers intelligence pointing to the imminent sale of a massive quantity of weapons grade uranium. Now, with no mission p
L'alba del pianeta delle scimmie movie in italian free downloadThe Lesser Evil full movie hd 1080pIl grande Joe full movie hd 1080pThe Red Man\u0027s View online gratuitoitalian movie download La maledizione di KomodoDownload the The Monster Project full movie italian dubbed in torrentThe Prey hd full movie downloadKarz movie download hdUndisputed 4 - Il ritorno di Boyka movie download in mp4Saints Row: Gat Out of Hell in italian free download
Please log in to post a reply.