b0e6cdaeb1 Ho sfidato le recensioni negative che le persone davano a questo film, dopo tutto, ci sono alieni, invasori della terra …cosa potrebbe rovinare questo film? a quanto pare ci sono un sacco di cose che possono rovinarlo. <br/> <br/> Non mi interessa, con questo tipo di film, la trama complessiva, la recitazione, le decisioni stupide che le persone prendono durante tutto. se ci sono alieni e un budget abbastanza decente per il film, sono sempre felice … fino ad ora. <br/> <br/> la sceneggiatura è orribile, non posso credere che non abbiano smesso di filmare dopo il film i primi 5 minuti e dico semplicemente 'che diavolo stiamo leggendo qui, questo è terribile'. <br/> <br/> Non parlerò di ogni piccola cosa che è ridicolo in questo film, le altre poche centinaia di le recensioni riassumono abbastanza bene. Ma questo è un genere che penso sia così difficile da incasinare, per gente come me, eppure questo film lo ha gestito con le campane. <br/> <br/> Skyline è un grande esempio di questo tipo di film, fatto male , ma comunque piacevole. Questa è solo una perdita di tempo. Quindi, se hai già perso tempo a leggere queste recensioni, hai già perso molto tempo in questo film. Ok, gli alieni così invisibili caricati dall'elettricità hanno conquistato il mondo. Originale nel concetto e sembrava funzionare abbastanza bene all'inizio. I miei problemi non erano in realtà con la recitazione (anche se mediocre nella migliore delle ipotesi) o con ambientazioni o idee. <br/> <br/> Pensavo che il concetto fosse buono, ma sono state le incongruenze nel film a rovinare il film. L'ho visto su DVD e mi sono ritrovato a riavvolgere perché ero sicuro di aver saltato dei pezzi alla volta (anche se non mi ero allontanato una volta). <br/> <br/> Mi hanno detto che si nascondevano nel seminterrato di una discoteca per una settimana anche se le persone che avevano allestito dei campi sembravano averlo fatto per mesi! Anche la cosa peggiore è stata alla fine quando l'edificio è esploso sopra di loro e sono stati gettati in acqua a 50 m dal Sub, come mai la ragazza ha finito per 2 km nell'entroterra ??? Strano. La fine ha rovinato quello che pensavo fosse un film per lo più ok! The Darkest Hour: Movie Review. <br/> <br/> The Darkest Hour è un film con una premessa promettente e un concetto interessante, ma finisce come un film sci-fi molto noioso, stupido, noioso, economico e di formaggio, senza alcun fattore di intrattenimento in tutti. Il film non ha molto a che fare con ogni singola sezione e ha un sottosviluppo molto debole e una trama travolgente con cattive prestazioni e regia. L'unica cosa buona di questo film è un po 'di sequenze visive e basta. <br/> <br/> (Nota: questa recensione rappresenta solo il mio punto di vista professionale e la mia personale opinione onesta sul film, e non rappresenta gli altri. Grazie). Mi è piaciuto molto questo film, nonostante le recensioni negative! La trama era diversa, qualsiasi invasione aliena avvenuta al di fuori dell'America è interessante, solo perché otteniamo troppi film basati sull'invasione degli Stati Uniti, e USA salva il tema del mondo! <br/> <br/> Personalmente ho trovato l'idea / concetto di questo film per essere buono e abbastanza originale. Ha una trama avvincente, con alcune sorprese, le sfx sono state abbastanza buone e non eccessivamente utilizzate al punto da far sembrare le cose false. <br/> <br/> Ho pensato che il finale fosse debole e avrebbe potuto essere migliorato, ma questo è puramente il mio modo di interpretare l'intero film. Indipendentemente da ciò, voi ragazzi dovreste dare una possibilità a questo film, sia nel cinema che nel DVD. È stato divertente, ma vorrei non aver pagato per vedere questo film.Per peggiorare le cose, l'ho visto in 3D che non aveva senso se non quando i detriti delle esplosioni volano verso di te. <br/> <br/> Questo film cerca di attirare il pubblico americano e contiene stupide vecchie battute prevedibili come & quot ; Benvenuti in Russia, ecco come lo facciamo qui & quot ;. La recitazione è stata, davvero, davvero terribile! Le vedute panoramiche di Mosca erano fantastiche, il direttore del fotografo è chiaramente russo o qualcuno che conosce molto di Mosca. La trama non ha molta profondità e potrebbe essere stata scritta meglio o meglio. Per un film questo è carente, la grafica è davvero buona. <br/> <br/> Recitazione: 4/10 Story: 5/10 Regia: 7/10 Visual: 8/10 <br/> <br/> Generale : 6
aktalleapan Admin replied
350 weeks ago