374e6bdcca Divertente. Ho dimenticato tutto di questo film fino a quando l'ho visto oggi in TV come film di domenica pomeriggio. Devo dire che se il film era destinato a essere serio, fallivano. La serie di eventi in apertura della poliziotta che suonava stupida e sparava alle macchine della polizia che si schiantavano una dopo l'altra mi ricordavano l'episodio di Monty Python in cui facevano una scenetta chiamata "Sam Salad di Sam Peckinpa". Una festa in giardino di routine va terribilmente male. Tutto sommato, devo dire che il Sean Connery era ancora abbastanza buono anche alla fine degli anni '80. Pensavo che la trama e la premessa fossero OK ma un po 'cliché' anche per way bay allora. Tuttavia, se sei disposto a guardare oltre il terribile dialogo, il livello quasi comico della tragedia, e qualche cattiva recitazione questo è un buon film da guardare se sei annoiato e non hai nient'altro da fare. O se hai voglia di suonare qualcosa in sottofondo mentre lavori a casa per un fine settimana. Non sto dicendo che sia un film terribile ma i primi 15 minuti del film mi hanno fatto ridere. Immagino che avrebbe dovuto sorprendere lo spettatore con i suoi tragici incidenti automobilistici, ma sembrava più come se stessi guardando Porky di un film serio. Quando un ufficiale di polizia militare viene assassinato nel Presidio di San Francisco, un investigatore della città e un maresciallo della polizia devono formare un'alleanza a disagio mentre indagano sul caso. <br/> <br/> Questo è un thriller onesto con alcuni elementi eccitanti e è fatto tutto liscio da Hyams sempre guardabile. E 'uno dei suoi film più deboli, e penso che la colpa sia per lo più nella sceneggiatura di Larry Ferguson. Manca l'originalità - tutti gli elementi dei personaggi e le loro relazioni provengono da In The Heat Of The Night, Dirty Harry, Lethal Weapon e un centinaio di altri film polizieschi. Inoltre, e questo mi infastidisce su molti film di Hollywood, qual è il punto dell'intera sottotrama dell'interesse romantico della figlia? A meno che non mi sbagli, questo è un film sui trafficanti di diamanti e un'indagine per omicidio. Non vedo (o mi preoccupo) veramente ciò che ha a che fare con l'incapacità di Connery di comunicare con Ryan. Anche io non sono molto preso con il cast qui; Harmon è una nota, Ryan fa il broncio e si pavoneggia nel suo solito modo lamentoso e irritante, e il cast di supporto non è molto interessante. Connery e Warden vanno meglio, ma entrambi sono ostacolati dalla storia prevedibile. Tuttavia, quando si muove, si tratta di un film molto bello - quello che sta facendo è gradire le location di Frisco, un paio di sequenze di inseguimenti tese, una buona fotografia e una colonna sonora di Bruce Broughton. C'è una scena che mi piace molto - Harmon incanta alcune informazioni di un dispatcher puramente parlando di The Grateful Dead; è bizzarro, originale e inaspettato. Il problema con questo film è che ogni scena in Capricorn One o nel 2010 è così. Un modo piacevole per ammazzare un po 'di tempo, ma un thriller piuttosto debole. Curiosità - Calfa e DiSanti riprendono i loro ruoli da The Star Chamber. Questo film ha il potenziale per la grandezza. Ma, come hanno detto altre persone, ci sono troppe trame secondarie in corso e il film sembra annacquato. La trama che è stata stabilita all'inizio (il MP sparato) non sembra essere al centro del resto del film. <br/> <br/> TUTTAVIA, il motivo per cui mi piace questo film è la scena del funerale con Sean Connery. Lo amavo. Potrei guardare quella scena ancora e ancora. Ha reso la seduta attraverso il resto ne vale la pena. Ho trovato questo film davvero noioso, stupido e cattivo. <br/> <br/> È un film del crimine, e nonostante il fatto che si verifichi un crimine nei primi minuti, in realtà non è un film poliziesco e è più un film sulla relazione padre-figlia tra Meg Ryan e Sean Connery. <br/> <br/> Ma l'aspetto criminale della storia era stupido, e non si spiegava mai cosa fosse il crimine. L'aspetto criminale della storia era chiaramente solo una scusa per avere una scena di lotta in un bar, una scena di inseguimento in auto o due, e alcune scene di sparatutto. Non è affatto interessante. Non c'è davvero nessun tipo di roba del whodunnit se questo è il tipo di cosa che stai cercando. Nessuno dei personaggi dei criminali viene sviluppato del tutto, se questo è il tipo di cosa che stai cercando. <br/> <br/> Gli altri aspetti non criminali della storia erano davvero ciò di cui parlava questo film, e loro erano incredibilmente dozzinali. Questo è fondamentalmente un cheesefest incredibilmente noioso e cattivo intrecciato con alcuni inutili inseguimenti in auto, scontri a pugni e azioni di ripresa. <br/> <br/> Ho pensato che fosse mal interpretato e mal diretto, ma, in tutta onestà, sembra che sarebbe stato impossibile realizzare un buon film da questa orribile sceneggiatura. La storia è semplicemente stupida e noiosa. <br/> <br/> Mark Harmon era terribile e non è affatto credibile come poliziotto. Meg Ryan era anche peggio. Alcune delle sue espressioni insignificanti in cui lei cerca di sembrare un cucciolo smarrito sono suscettibili di provocare cringe. Meg Ryan sembra essere in posa per la fotocamera la maggior parte del tempo. Anche Sean Connery a volte è stato un po 'fuori posto. <br/> <br/> Questo è veramente un esempio di brutto cinema. Ci sono molti film che non mi piacciono, ma posso vedere come molti altri tipi di persone potrebbero apprezzarli. Ma non posso per la vita di me capire come qualcuno possa vedere qualcosa di valore in questo film. <br/> <br/> Fatti un favore e salta questo. Non c'è bisogno che nessuno veda questo per quanto posso dire. Ci sono almeno 1.000 altri film che non hai ancora visto che sono migliori di questo, e ci sono buone probabilità che vedere quasi tutti gli altri film sia un uso migliore del tuo tempo. Anche se è un vecchio film (abbiamo praticamente la stessa età), ancora non lo sapevo. La trama è basata su un'indagine di omicidio presso la base militare del Presidio a San Francisco, da un agente di polizia e dal comandante della polizia militare locale. Entrambi hanno un passato di grandi differenze ma le cose peggiorano quando il poliziotto inizia ad uscire con la figlia dell'esercito contro la volontà di suo padre. <br/> <br/> Questo film è, quindi, un thriller con una storia interessante ma lontano dall'essere eccezionale o geniale. Sean Connery è, come al solito, fascino ed eleganza. Penso che sia uno dei migliori attori della fine del ventesimo secolo. Impeccabile nel suo ruolo, non ha deluso in questo film. Meg Ryan si è anche sbarazzata del suo compito con competenza e ha dato al pubblico una grande prestazione. Mark Harmon è meno conosciuto nei film perché ha trasformato la sua carriera in televisione, ma è stato molto bravo nel suo ruolo. <br/> <br/> Questo film è tutt'altro che famoso e potrebbe avere grandi difficoltà a vincere la prova del tempo . Tuttavia, nonostante la mancanza di originalità e la sensazione che sia molto vicino ai film per la televisione, ha una storia interessante e, soprattutto, un cast eccellente, offrendoci un piacevole intrattenimento.
aktalleapan Admin replied
350 weeks ago